A partire dal 14 gennaio 2021 e fino al 15 febbraio 2021 chi ha effettuato acquisti di beni e servizi previsti dal Programma Sperimentale Buono Mobilità (bici, monopattini e altro) nel periodo dal 4 maggio al 2 novembre 2020 e non ha già usufruito del beneficio (i fondi erano esauriti subito), può richiedere il rimborso sul sito www.buonomobilità.it inserendo:
- i propri dati personali;
- il valore del bene o servizio acquistato;
- la documentazione attestante l'acquisto.
Occorre quindi avere la fattura o scontrino attestante la tipologia di bene o servizio acquistato. I rimborsi (fino al 60%) saranno erogati successivamente al 15 febbraio 2021. Inoltre fino al 15 febbraio 2021 è possibile accedere alla propria area riservata per apportare eventuali modifiche ai dati e alla documentazione inseriti.
Cos'è il Bonus mobilità? Vedi il Comunicato ENS:
https://ens.it/coronavirus/188-bollettini-ens/9379-domande-bonus-mobilita-dal-3-novembre-2020